Bimb’in Burattin – Il Festival al San Carlino

Bimb’in Burattin è il festival del San Carlino!
Il mese di settembre al San Carlino lo dedichiamo a “Bimb’in burattin”…un progetto che ci mette in contatto con altre e varie realtà artistiche

Quattro giorni di rassegna in cui ospiteremo quattro compagnie romane e non, offrendo al nostro pubblico quattro spettacoli diversi di teatro di figura: attori, con la Compagnia “Malu Spectaculo”; marionette da tavolo con la compagnia “Tieffeu”; burattini con Roberto Negri e pubblico protagonista con lo spettacolo “Altri mondi bike tour”.
Saranno anche quattro giorni in cui si potrà partecipare gratuitamente ai nostri laboratori musicali, di espressione corporea, di costruzione burattini e di bolle di sapone.
Nelle domeniche sarà possibile godere della compagnia degli “Orfanelli Quartet” in concerto per voi!
L’ingresso ai laboratori è gratuito su prenotazione.
L’ingresso agli spettacoli è di 5 euro
Disponibile anche un abbonamento per tutta la rassegna.
Nei giorni del Festival è sempre aperto il nostro Punto Ristoro che vi proporrà piatti gustosi!

 

Teatro SAN CARLINO / Gran teatro dei piccoli

Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma
Tel. (+39) 06 699 22 117 — Fax (+39) 06 45 220 663
mobile 329 29 67 328 — info@sancarlino.it

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento