Il tour mondiale di Sting, dopo i concerti in America settentrionale, Europa e Australia, sarà a Piazza San Marco a Venezia il 29 luglio e il giorno seguente, il 30 luglio alle ore 21:00, approderà alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. Nella Capitale lo storico cantante dei Police si esibirà insieme alla Ensemble Symphony Orchestra, all’interno della rassegna estiva “Luglio Suona Bene 2011”.
Il pubblico dell’Auditorium vedrà Sting esibirsi nei suoi più grandi successi riproposti con arrangiamento sinfonico secondo una scaletta creata appositamente per questo tour. “Saliranno” sul palco pezzi storici dei Police tra cui da “Every Little Thing She Does Is Magic” a “Roxanne” passando da “Every Breath You Take”, oltre naturalmente ai brani più famosi della sua carriera da solista, come “Englishman in New York”, “Fragile”, “Russians”, “If I Ever Lose My Faith in You”, “Fields Of Gold” e “Desert Rose”.
L’appuntamento è per sabato 30 luglio alla Coeva dell’Auditorium Paco della Musica. Il costo del biglietto varia da 50 euro a 220 euro. Per maggiori informazioni si può contattare Live Nation Italia 02.53006501 – info@livenation.it