Tra i vari eventi che stanno animando questa estate, sta per arrivare un altro appuntamento da non perdere da titolo NonsoloMameli…la musica che ha unito l’Italia.
Questa estate i romani hanno l’imbarazzo della scelta per passare l’estate all’aperto e in compagnia, tra i diversi eventi, con Ez Rome vi segnaliamo quello organizzato dall’Associazione Culturale Cibo per la Mente, dal titolo NonsoloMameli…la musica che ha unito l’Italia, che è un omaggio alla musica Jazz italiana che ha segnato il dopoguerra.
Dal 19 luglio al 23 luglio si alterneranno artisti di fama internazionale, come Aarone Goldberg, Silvia Manca, Marco Siniscalco e molti altri.
Non solo musica ma anche enogastronomia, nel Parco delle Accademie da non perdere le degustazioni. All’interno della manifestazione vi sarà anche una mostra di oggetti e dischi per rivivere una visione alternativa dell’Unità d’Italia.
Per tutti gli amanti della musica jazz, del buon cibo e della nostra storia di rivisto da un punto di vista particolare, questo evento è assolutamente da non perdere!
Per info www.ciboperlamente.org