EX DOGANA: Salotto Cinema, programmazione di FABRIQUE DU CINÉMA

SUI DIVANI DELL’EX DOGANA SALOTTO CINEMA LA PROGRAMMAZIONE DI FABRIQUE DU CINÉMA

Tanti ancora i titoli italiani e internazionali in visione gratuita a luglio

Continua all’Ex Dogana di Roma la rassegna cinematografica di Salotto Cinema, proposta per l’estate romana dalla rivista freepress dedicata al nuovo cinema italiano Fabrique du Cinéma, con una programmazione che prevede, dal martedì alla domenica, ad ingresso gratuito, la proiezione di pellicole d’autore (con doppio o triplo spettacolo), incontri con registi, critici e attori presso gli spazi dell’ex Scalo merci di San Lorenzo. Le serate daranno la possibilità di godere del meglio della cinematografia contemporanea italiana ed internazionale in modo informale ed in totale relax sui divani e le poltrone messi a disposizione, accompagnando la visione dei film e i dibattiti con drink e stuzzichini.

Tra le pellicole che verranno proiettate a partire dal 18 luglio “Rush” di Ron Howard, “Non è un paese per vecchi” dei fratelli Coen, “Carnage” di Roman Polanski, “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, “Vallanzasca” di Michele Placido, “Scialla” di Francesco Bruni.

Salotto Cinema è parte della rassegna estiva Condominio San Lorenzo, il nuovo esperimento di co-living e socialità promosso da Ex-Dogana. Un condominio con relativa corte e apertura tutti i giorni a ingresso gratuito che comprende un cortile attrezzato di tremila metri quadri, un cocktail bar, una sala cinema, una sala espositiva, una libreria e l’area giochi con biliardini, ping pong e giochi da tavolo.

Di seguito la programmazione della seconda parte del mese di luglio:

Martedì 18 luglio ore 21,00 e 23,00
RUSH di Ron Howard

Mercoledì 19 luglio ore 21,00 e 23,00
TANO DA MORIRE di Roberta Torre

Giovedì 20 luglio ore 21,00
NON E’UN PAESE PER VECCHI dei fratelli Coen

Venerdì 21 luglio ore 21,00
BORAT di Larry Charles

Sabato 22 luglio ore 21,00
ZOOLANDER di Ben Stiller

Domenica 23 luglio ore 21,00 e 23,00
WALL-E di Andrew Stanton

Martedì 25 luglio ore 20,50 e 23,00
VALLANZASCA – GLI ANGELI DEL MALE di Michele Placido

Mercoledì 26 luglio ore 20,50 e 23,00
LA GRANDE BELLEZZA di Paolo Sorrentino

Giovedì 27 luglio ore 21,00
CARNAGE di Roman Polański

Venerdì 28 luglio ore 21,00
SCIALLA! Di Francesco Bruni

Sabato 29 luglio ore 21,00
THE MEAN MACHINE di Barry Skolnick

Domenica 30 luglio ore 21,00 e 23,00
I SIMPSON di David Silverman

Ex Dogana Club | Via dello Scalo San Lorenzo, 10
Info-line: +39 333 8654933| Mail: info@exdogana.com

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento