IKEA: IL POP-UP STORE DI P.ZZA SAN SILVESTRO PROLUNGA L’APERTURA

OLTRE 60.000 VISITATORI: IKEA ESTENDE L’APERTURA DEL POP-UP STORE DI PIAZZA SAN SILVESTRO FINO A GENNAIO 2018

Oltre 60.000 visitatori per un totale di 66.000 prodotti venduti: il Pop-Up Store IKEA, aperto il 27 aprile nel cuore della Capitale, ha conquistato i romani con il suo concept innovativo.

Numeri importanti, sulla base dei quali IKEA ha deciso di prolungare l’apertura fino al 6 gennaio.

“L’entusiasmo con cui Roma ha accolto il Pop-Up Store testimonia quanto sia strategico sviluppare progetti innovativi che avvicinano l’Azienda al centro della città e alle persone – afferma Belén Frau, Amministratore Delegato di IKEA Italia -. È nel DNA IKEA rendere l’assortimento più accessibile a un numero sempre maggiore di persone, attraverso modalità che sappiano andare incontro alle esigenze dei nostri clienti. Grazie di cuore a tutti i romani!”

Protagonista del Pop-Up Store romano è il mondo della cucina: dalle proposte di IKEA per arredarne una completa ai tavoli da pranzo e sedie coordinate, dagli accessori per cucinare a quelli per la mise en place fino ai tessuti. Nei 400 mq dello store i visitatori possono lasciarsi ispirare dalle numerose proposte per creare la propria cucina personalizzata.

L’apertura del Pop-Up Store di Piazza San Silvestro rappresenta un’ulteriore tappa della strategia di IKEA volta alla multicanalità: l’azienda ha deciso di affiancare al format tradizionale nuovi punti vendita dalle dimensioni più ridotte, con un assortimento selezionato di prodotti e un’attenzione maggiore a tempi, ritmi e necessità dei consumatori. In questo modo, ai clienti viene offerto un bouquet di servizi tra cui scegliere sulla base delle loro esigenze.
In questa direzione, sempre a Roma, nel 2016 IKEA ha aperto il Pick-up & Order Point, il punto vendita di prossimità nel quartiere Collatino in cui alcuni aspetti del negozio classico si uniscono alla comodità dell’acquisto online da pc, tablet e smartphone.

Le nuove forme commerciali del Pop-Up Store e del Pick-up & Order Point, nella Capitale, si vanno ad aggiungere agli store tradizionali e ormai consolidati di Anagnina e Porta di Roma, inaugurati rispettivamente nel 2000 e nel 2005.

About Redazione

Check Also

La settimana di spettacoli al Teatro Tor Bella Monaca

Spettacoli #TeatroTorBellaMonaca #Cultura #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca presenta una settimana di spettacoli dal 18 al 24 novembre, con opere che spaziano dai grandi discorsi storici al musical moderno. Tra i protagonisti, Maurizio Micheli ed Eleonora Nidal. Biglietti disponibili online e al botteghino, con prezzi variabili.

Mostra “Looking Forward” al Von Buren Contemporary

ArteContemporanea #GiovaniTalenti #MostraRoma #EZrome Il Von Buren Contemporary presenta "Looking Forward", una mostra che esplora il futuro dell'arte attraverso le opere di sei giovani artisti italiani. L'evento si terrà dal 23 novembre 2024 al 15 gennaio 2025, offrendo una panoramica di tecniche artistiche innovative e temi universali. L'ingresso è gratuito.

Lascia un commento