XV edizione della rassegna “Notti di cinema a Piazza Vittorio”

Prende il via stasera la XV edizione della rassegna “Notti di Cinema a Piazza Vittorio”, un appuntamento fisso dell’estate romana e molto amato dal pubblico di ogni età. Fino all’11 settembre, ogni sera i due maxi-schermi in Dolby Digital proietteranno 3/4 film, per un totale di 150 pellicole selezionate tra le migliori dell’ultima stagione cinematografica. Alcuni titoli di spicco delle serate di luglio sono “Il cigno nero”, “Immaturi”, “La versione di Barney” e “Manuale d’amore 3”.
Le novità di quest’anno della rassegna sono diverse, tra cui il ciclo “Storie di musica” dall’8 luglio al 2 agosto, che prevede la proiezione di 5 famosi film musicali: “I love radio rock”, “Across the universe”, “Io non sono qui”, “Shine a light” e “Ray”.

Il biglietto ha un costo di 6 euro (5 euro, ridotto per over 60, under 8, titolari di Bibliocard e tessera Interclub) e consente di assistere a due proiezioni sullo stesso schermo. I fedelissimi possono acquistare una tessera da 10 ingressi avendone 2 in omaggio. Inoltre, 1 euro di riduzione per gli abbonati Metrebus e per chi presenta un BIT vidimato in giornata.

I programmi sono in corso di pubblicazione sul sito http://www.agisanec.lazio.it/notti_cinema.html.

About FB

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.