Inaugurazione della Mostra collettiva “ceramica: singolare, femminile”

Mostra collettiva “ceramica: singolare, femminile” presso galleria myday-byday in via Luca della Robbia 76, zona Testaccio, Roma
Inaugurazione sabato 17 giugno dalle 19 alle 21;
dal 18 al 25 giugno apertura dalle 10 alle 20

Espongono:
Maria Luisa Bagnasco
Claudia Di Mario
Francesca Fenu
Angela Nencioni
Marina Orlando
Gaia Pagani
Luisa Raggi
Elena Tonellotto

Alcune ceramiste del collettivo spontaneo donnArgilla si raccontano.
Il gruppo donnArgilla è un collettivo di ceramiste che nasce nell’estate del 2015, con lo scopo di raccontare la passione per il “fare ceramica”, il proprio legame con la materia argilla e con un mestiere antico come l’uomo… e la donna.

Esplorando le possibilità dell’argilla e dell’essere,
in un viaggio nella pluralità della creatività e della femminilità.
Il tema è quello che sentiamo più nostro, l’espressione di noi, della nostra individualità che riesce ad incastrarsi sempre con l’individualità delle altre per formare un mosaico sfaccettato e unico. Ognuna di noi porterà la propria unicità e diversità.

myday-byday
Via Luca della Robbia 76 – 00153 Roma
email: events@myday-byday.com

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento