The Mumble Six in concerto 16 giugno 2017

Al L’Arciliuto venerdì 16 giugno ritornano a grande richiesta The Mumble Six in concerto
con:
Lorenzo Fassina (tromba e flicorno)
Pasquale Ametrano (sax tenore e flauto)
Birte Duking (sax baritono)
Giovanni Gea (piano)
Roberto Talone (basso elettrico)
Maurizio Calipari (batteria)

Una originale rivisitazione degli standard jazz degli anni d’oro tra il ’50 e il ’70, inclusi anche brani noti dalla tradizione sud americana. La ricerca delle sonorità si estende attraverso l’idioma e le armonie proprie del linguaggio jazzistico di quegli anni, arricchito da un’attenta selezione di arrangiamenti in pieno stile “hard bop”. Aspetti peculiari delle esecuzioni sono la facilità nella costruzione melodica, un poderoso incipit ritmico e un carattere improvvisativo sempre coerente con le strutture e le citazioni.

Ore 20,30
Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
Ore 21,30
Concerto nella sala teatro, ingresso intero euro 15,00 –
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento