@ LIVE BOOK, presentazione editoriale “Non siamo stati noi, LA STRAGE DI ERBA DALLA PARTE DI ROSA E OLINDO”

Il 15 giugno @ LIVE BOOK, di presentazioni editoriali al Arciliuto, presenta Non siamo stati noi, LA STRAGE DI ERBA DALLA PARTE DI ROSA E OLINDO. Di Paola Pagliari, giornalista scrittrice editore Youcanprint
Intervengono con l’autrice:
l’avvocato Sabrina Rondinelli, il giornalista Pino Rinaldi, il criminologo Sergio Caruso

Programma
dalle ore 18.30 musica e drinks al salotto musicale
dalle ore 19.00 presentazione del libro nella sala teatro “Non siamo stati noi. La strage di Erbe dalla parte di Rosa e Olindo”
dalle ore 20.30 in poi, dopo la presentazione, verrà allestito un Aperitivo Cena al salotto musicale, Euro 10

“La strage di Erba: condannati Rosa Bazzi e Olindo Romano, sulla base delle intuizioni del Comandante della stazione dei CC di Erba, del riconoscimento effettuato dall’unico sopravvissuto, del ritrovamento di una traccia di sangue sull’auto di Olindo, appartenente ad una delle vittime, e delle loro confessioni. Tutti questi elementi possono essere smontati, sulla base degli atti del processo e di nuovi elementi, e porre seri dubbi sulla colpevolezza dei coniugi che, da subito, avevano urlato: ‘Non siamo stati noi’.
Forse c’è ben altro, oltre alle banali liti di condominio, alla base di quella che è stata definita ‘la più atroce impresa criminale della storia della Repubblica’. Al termine della lettura di questo libro, non sarete più sicuri di nulla”.

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419
Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

About Redazione

Check Also

“Terapia col fischio o senza?” Una commedia sexy all’italiana all’Anfitrione

CommediaSexy #TeatroAnfitrione #RomaEventi #EZrome Il Teatro Anfitrione ospita "Terapia col fischio o senza?", una commedia che rende omaggio al genere sexy all'italiana. Con un cast d'eccezione, tra cui Alvaro Vitali e Valentino Fanelli, lo spettacolo promette risate e nostalgia. In scena dal 28 novembre all'8 dicembre 2024, è un appuntamento imperdibile per gli amanti del teatro.

“Gli esclusi” di Roberta Calandra al Teatro Di Documenti

Teatro #Esclusi #Dramma #EZrome Al Teatro di Documenti, dal 26 novembre, va in scena "Gli esclusi" di Roberta Calandra. Sei personaggi storici, figli di famiglie illustri, esplorano la propria identità in un esperimento teatrale che sfida le convenzioni sociali. Un viaggio tra follia e normalità che invita a riflettere sull'autenticità e l'amore.

Lascia un commento