roma_che_ride

Roma che Ride a Villa Sciarra

roma_che_rideVilla Sciarra il 2 luglio ha aperto le porte al buon umore, con la manifestazione giunta ormai all XIII edizione dal titolo Roma che Ride.

La compagnia teatrale Bonalaprima proporrà uno spettacolo tutto da ridere dal titolo “E’ facile smettere di sposarsi se sai come fare” una inedita commedia di Marco Falaguasta.
Il matrimonio? Una disgrazia per gli uomini, in tanti si trovano ad affrontare questo passo, così senza accorgersene e si trovano ad un punto a desiderare di voler smettere!

Il percorso della vita che ti porta al matrimonio è più o meno quello di chi decide di fumare, si comincia con la prima sigarette senza sapere che cosa significa. Ad un certo punto il fumatore desidererà una sola cosa, smettere, lo stesso desiderio di un uomo sposato.
Questa è l’idea di Marco Falaguasta che ha scritto questa divertente commedia, che racconterà il punto di vista dei tre protagonisti: Dario, Adamello e Giuseppe.
Ognuno di loro si renderanno conto di aver fatto lo stesso percorso di vita, dove hanno fatto delle scelte che hanno cambiato drasticamente la loro vita.
L’appuntamento è tutte le sere a Villa Sciarra alle 21 sino al 21 agosto 2011, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

Digitalatium: un palcoscenico internazionale per l’arte digitale

Digitalatium #ArteDigitale #Roma #EZrome Digitalatium, il festival dedicato ai giovani talenti dell'arte digitale, si terrà a Roma dal 22 novembre al 21 dicembre. Organizzato da Flyer New Media, l'evento offre un palcoscenico internazionale per artisti emergenti, con mostre e performance immersive al Nuovo Cinema Aquila e nel Chromosphere Dome.

Lascia un commento