odio_lestate

Parte Odio l’Estate. Festival di Villa Carpegna

odio_lestateComincia stasera il 6 luglio 2011 la manifestazione estiva romana che ha il titolo più originale in assoluto “Odio l’Estate”. Festival di Villa Carpegna.

Dedicato quindi a tutti coloro che odiano l’estate a Villa Carpegna dal 6 luglio 2011 al 5 agosto 2011 a partire dalle 20.30 vi saranno più di 50 concerti dei più svariati generi musicali: dal Jazz al Blues, dalla musica popolare italiana a quella internazionale.

Nel palco si alterneranno centinaia giovanissimi artisti scelti da Stefano Mastruzzi direttore artistico di questa manifestazione. Finalmente  un festival che ha avuto il coraggio di sperimentare e cambiare aspetto a ogni edizione.

Un calendario ricco di , da non perdere dall’8 al 9 luglio 2011 il Roma Tarantella Festival o gli  eventi legati a il Jazz, come Cam Jazz Night il 6 e il 7 luglio e il Roma Jazz Cool il 10 e il 18 luglio, questo e molto altro a Villa Carpegna sino al 5 agosto 2011.

Siamo sicuri che partecipando a questa manifestazione chi odia l’estate l’amerà.

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento