Play! Rome, rassegna imperdibile con il meglio di rock e punk italiano

L’estate romana si arricchisce di un evento unico nel suo genere con la rassegna “Play! Rome”, che propone le esibizioni delle band italiane più importanti nel campo del rock e del punk, sia quelle storiche sia quelle emergenti. I concerti in programma si svolgeranno dal 10 luglio al 26 luglio presso “Roma Vintage”. Tra gli ospiti più importanti spiccano i Marlene Kuntz con i Nokeys nella giornata inaugurale e Mauro Ermanno Giovanardi (voce dei “La Crus”) insieme alla band italo francese “Lads Who Lunch” il 26 luglio, giornata conclusiva dell’evento.
I Marlene Kuntz presentano il loro ultimo lavoro discografico “Ricoveri virtuali e sexy solitudini”. Giovanardi propone invece un concerto raffinato, con l’accompagnamento di una ricca orchestra composta da fiati e un ottetto d’archi. Tra i due concerti di apertura e chiusura già noti, il cartellone definitivo della rassegna promette di inserire nomi di spicco, per una spettacolare vetrina dell’indie.
Roma Vintage è in via di Porta San Sebastiano n.2. Per informazioni info 2PieR: www.2pier.it oppure 06.43415509.

About FB

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.