#seguilavolpe: gli appuntamenti di sabato 20 e domenica 21 maggio

#seguilavolpe: gli appuntamenti di sabato 20 e domenica 21 maggio

Siccome siamo certi che il Parco dell’Appia non stanchi mai, eccoci qui, anche dopo l’AppiaDay, a proporvi un fine settimana lungo i nostri sentieri e nelle nostre straordinarie aree monumentali.

Sabato 20 la mattina appuntamento a Tormarancia con le Storie di paesaggio urbano; il pomeriggio Passeggiata al tramonto lungo il IV miglio e la sera spettacolo itinerante di Storytelling Ab urbe condita

Domenica 21 due trek Grand Tour del Parco dagli Acquedotti alla Caffarella o da Ceclia Metella al VII miglio con merenda finale all’ Azienda Regina Viarum; grand tour del Parco anche su due ruote, scampagnata per famiglie a Tormarancia; visite guidate alla Villa dei 7 Bassi o al Sepolcro di Priscilla.
Per i bambini Caccia al Tesoro agli Acquedotti, Scheletri nell’armadio a Dì Natura, Api e Miele ad Hortus Urbis e A piedi nudi nel Parco a Tor Fiscale con GiocartèLab (sia sabato che domenica dalle 15 alle 19 info e prenotazioni 3393344301 info@giocarte.com).

Il programma di visite guidate ed Primavera – Estate 2017 Seguilavolpe è on-line al sito: parcoappiaantica.it/altridownload/Seguilavolpe_%20Primavera_%202017.pdf

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento