“Il Mondo non è sordo” performance presso “Una Vetrina” dal 18 maggio a Roma

A Roma, giovedì 18 maggio 2017, alle ore 18:30 presso Una Vetrina in Via del Consolato,12, fino al 24 maggio 2017, la performance artistica di “IL MONDO NON È SORDO” XUBUXUE
ELLIPTICAL FOTOPARTITURE PER TRE IMPROVVISATORI
Proiezione audiovisiva

Xubuxue:

Pietro D’Agostino – visual work
Marco Ariano – drums, percussion, objects
Elio Martusciello – laptop
Gianfranco Tedeschi – double bass

Le Fotopartiture, e la loro rielaborazione messa in atto da Xubuxue, offrono agli osservatori/ascoltatori una performance fluida, intuitiva e naturale, una metamorfosi di luce e suono.

Un evento di UNA VETRINA Via del Consolato,12 Roma Italy
Orari di apertura: da lunedì a domenica 00.00-24,00

L’evento è anche su Facebook

About Redazione

Check Also

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

L’arte non ha sbarre: il murale di Edoardo Ettorre a Rebibbia

Arte #Carcere #CaterinaMartinelli #EZrome Il progetto "L'arte non ha sbarre" porta l'arte dentro e fuori le carceri, con murales e laboratori a Rebibbia. L'opera di Edoardo Ettorre, dedicata a Caterina Martinelli, sarà inaugurata il 12 dicembre 2024. Le attività coinvolgono le detenute in percorsi di libertà e speranza, promuovendo inclusione e rieducazione.

Lascia un commento