MACRO Summer 2011, 16 eccezionali mostre d’arte contemporanea

L’inaugurazione di “MACRO Summer 2011” in programma venerdì 24 giugno alle 19.00 avvia la stagione estiva 2011 del MACRO (Museo d’Arte Contemporanea Roma) di via Reggio Emilia n.54 (zona Porta Pia). La rassegna attraverserà tutta l’estate romana e si protrarrà fino ad autunno inoltrato, concludendosi il 30 ottobre. Un ciclo espositivo composto da una serie di sedici mostre, tutte caratterizzate da una particolare originalità artistica. Alcune tra le più interessanti sono “Cloudy Dunes. When Friedman meets Bucky on Air-Port-City” di Tomas Saraceno, “roommates / coinquilini” di Guendalina Salini e Marinella Senatore e “Water Drops” di Giovanni De Angelis.
Per informazioni sugli orari d’ingresso all’area espositiva è possibile chiamare il numero 06.671070400 o visitare il sito http://www.macro.roma.museum, dove è disponibile il programma completo delle mostre.
L’evento è pubblicato anche su facebook (http://it-it.facebook.com/pages/MACRO-Museo-dArte-Contemporanea-Roma/76280177255?sk=wall), dove è possibile avere sugli artisti e partecipare attivamente alle informazioni presenti sulla bacheca.

About FB

Check Also

Lorenzo Flaherty protagonista de “Il visitatore” al Teatro Castelli Romani

Teatro #IlVisitatore #LorenzoFlaherty #EZrome Il 16 novembre 2024, il Teatro Castelli Romani di Cecchina ospiterà "Il Visitatore" di Éric-Emmanuel Schmitt, con Lorenzo Flaherty nel ruolo di Freud. La regia di Francesco Branchetti esplora profondamente l'animo umano. I biglietti sono disponibili a 15 euro (intero) e 12 euro (ridotto).

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.