La VII edizione della festa della birra torna a Palombara Sabina, un intero weekend dall’8 al 10 luglio per degustare tanti tipi di birra alla spina. Tra le altre, spiccano la Beck’s e la Krombacker tra le bionde, la Schmucker tra le rosse, la John Martin tra le doppio malto e la immancabile Guinness tra le scure. Ad accompagnare le degustazioni ci saranno panini e patatine fritte, alcuni degli abbinamenti più amati dai ragazzi e non solo. La manifestazione è organizzata da “I vichinghi”, un’associazione culturale che ripresenta anche quest’anno un appuntamento divenuto imperdibile per tutti gli amanti della birra. Da Roma e provincia sono attese migliaia di visite e per accogliere tutti al meglio saranno allestiti 1.500 posti a sedere e diversi stand gastronomici presso P.le Giovanni Paolo II, adiacente al Campo Sportivo della cittadina. L’orario dell’evento durante i 3 giorni sarà dalle 18.00 a notte inoltrata.
Per informazioni sull’evento è possibile consultare il sito ufficiale www.palombirra.it, dove sono presenti alcune fotografie delle edizioni passate e le indicazioni stradali per raggiungere il posto.
Tags cultura
Check Also
Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma
Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.
Spettacoli al Teatro Tor Bella Monaca dal 25 novembre
Il Teatro Tor Bella Monaca si prepara a chiudere il mese di novembre con una …