“Lungo il Tevere Roma” by night

Appuntamenti culturali e di intrattenimento, volti ad approfondire temi che riguardano la tradizione ed il futuro di Roma sono alla base dell’ottava edizione di “Lungo il Tevere Roma”. Ponte Sisto, Ponte Garibaldi, Ponte Cestio, e Ponte Sublicio rappresentano i punti d’ingresso alla manifestazione che dal 10 e fino al 26 giugno offrirà a cittadini e turisti un momento per arricchire la propria personale gratuitamente.

L’edizione 2011 di “Lungo il Tevere Roma” affronterà quattro aree tematiche: , accoglienza, cultura e intrattenimento. La manifestazione, infatti, oltre ad essere aperta a tutti e frequentata da turisti e persone che passano a Roma lungi periodi per lavoro o studio, ha in scaletta mostre, incontri con scrittori, poeti, registi, personaggi di spicco nell’ambito della cultura e dello spettacolo, finalizzati alla presentazione ed alla diffusione di opere letterarie, cinematografiche e di arti figurative. Il cartellone degli spettacoli, inoltre, prevede la presenza di Comici, musicisti Jazz e cantautori.

“Lungo il Tevere Roma” quest’anno ha pensato anche ai bambini con un’area con animazione; mentre, lungo la banchina sono stati allestiti numerosi stand di artigianato e shopping per tutti i gusti, in particolare si potranno acquistare articoli di arredamento e vestiario etnico prodotti artigianalmente, collezionismo, articoli vintage e chincaglierie di ogni genere. Immancabile la presenza di alcuni punti di ristoro per ogni tipo di palato.

Il programma dettagliato dell’evento con date e orari è presente sul sito www.lungoiltevereroma.it.

About AM

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.