Luglio suona bene, musica leggendaria all’Auditorium Parco della Musica

Per il nono anno consecutivo la rassegna Luglio Suona Bene è di scena nella capitale, con una incredibile sequenza di concerti. Artisti italiani ed internazionali di elevatissimo calibro si susseguiranno sul palcoscenico dell’Auditorium Parco della Musica tra il 23 giugno ed il 2 agosto. I nomi sono tra i più importanti della scena mondiale, quelli di chi ha fatto la storia del rock e del pop, entrando di diritto nella leggenda della musica. Tra essi, diversi vincitori di premi prestigiosi come Grammy Award, Golden Globe, Oscar e MTV Music Award.

Parliamo per esempio di Sting, George Benson, Elton John, Cindy Lauper, Manhattan Transfer e Joe Cocker. Per alcuni di loro si tratterà di un ritorno, dopo l’acclamata presenza alle edizioni degli anni precedenti. Per il jazz ci saranno tra gli altri Stefano Di Battista Quintet, Enrico Rava e Clarence Penn. E per rappresentare la musica italiana i Pooh, Gino Paoli, Mario Biondi e Roberto Gatto. Infine, per culminare alla grande, le due giornate di agosto vedranno le performance di Giovanni Allevi e Stefano Bollani.

L’estate romana è davvero arrivata, si comincia!

Per informazioni sui concerti è possibile contattare il numero 06.80241281 oppure consultare il sito www.auditorium.com, dove è disponibile il programma dell’intera rassegna.

About FB

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.