Lo scenario è quello di uno dei palcoscenici live più frequentati ed apprezzati dell’estate romana, ovvero l’Ippodromo delle Capannelle. È in programma per venerdì 18 giugno, con i “30 Seconds to Mars”, l’inaugurazione della stagione con l’attesissima rassegna “Rock in Roma 2011”, che torna anche quest’anno dopo il grandissimo successo degli anni precedenti. Una serie di imperdibili eventi canori con tanti nomi importanti del rock nazionale ed internazionale, da anni uno degli appuntamenti più gettonati dai giovani della capitale e non solo.
Tra i protagonisti stranieri più attesi spiccano Skunk Anansie e Chemical Brothers, Ben Harper e Jamiroquai, che fanno da contraltare ad alcuni grandissimi della scena italiana: Elio e Le Storie Tese, Subsonica e Franco Battiato per citarne solo alcuni.
I concerti si svolgeranno di sera fino al 29 luglio, con orario di inizio variabile tra le 19.30 e le 22.00. Il programma completo degli spettacoli ed i prezzi dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento, all’indirizzo www.rockinroma.com.