Raphael Gualazzi in concerto

All’interno della rassegna Luglio Suona Bene, il 24 giugno 2011 sarà sul palco dell’Auditorium Parco della Musica il cantante rivelazione dell’anno: Raphael Gualazzi.

Vincitore del Festival di Sanremo 2011 per la sezione nuove proposte e secondo classificato all’Eurofestival, quest’anno Raphael Gualazzi, si è guadagnato un meritato successo.

Questo perché il giovane cantante, pianista e compositore di Urbino è dotato di un eclettismo musicale, che lo rende oggi una delle giovani promesse del panorama musicale italiano.

Il suo genere musicale è ispirato al rag-time dei primi anni del Novecento, un mix tra il blues, il soul e il jazz, con un piccolo tocco di Ben Harper e Jamiroquai.

Il risultato? Una musica unica che lo rende ben riconoscibile, appena si sente un suo brano alla radio, immediatamente si è catapultati in un’altra dimensione! Se fa questo effetto in radio immaginatevelo dal vivo! Non perdete l’appuntamento all’Auditorium Parco della Musica, il 24 giugno 2011 alle ore 21!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento