IL SOUND E L’ENERGIA DELL’HIP HOUSE, DEL RAP E DELLA DANCE POP ENTRANO NEGLI HARD ROCK CAFE ITALIANI
PITBULL CELEBRITY DAY – VENERDì 3 MARZO 2017 A PARTIRE DALLE ORE 21.00
L’EVENTO È DEDICATO ALLA 35° SIG SERIES DI HARD ROCK
LA LINEA DI T-SHIRT A EDIZIONE LIMITATA A BENEFICIO DELLA SLAM FOUNDATION
I colori e i sapori di Miami, i sound inconfondibili del rap, dell’hip house e della dance pop, duetti memorabili, uomini in abito nero e occhiali da sole, tanto buon cibo e tanta energia. Saranno queste le atmosfere evocative dello stile inconfondibile del noto rapper Pitbull, Mr.Worldwide, che caratterizzeranno le serate del 3 marzo negli Hard Rock Cafe Italiani di Roma, Firenze e Venezia a partire dalle ore 21.00.
Il Celebrity Day negli Hard Rock Cafe dedicati al Vincitore di GRAMMY® Awards e super star internazionale PitBull si lega in realtà ad una operazione a sfondo benefico. Pitbull, infatti, lo scorso gennaio ha ideato e firmato per Hard Rock, la 35esima Sig.Series, una t-shirt a edizione limitata in vendita negli Hard Rock di tutto il mondo. Una parte del ricavato ottenuto dalla vendita della Pitbull Signature Series: Edition 35 andrà a sostegno della SLAM Foundation (Sports, Leadership, Arts and Management) organizzazione internazionale che lavora per creare opportunità di alta scolarizzazione a ragazzi di qualsiasi estrazione sociale in tutto il mondo. «La musica e l’istruzione sono sempre stati forze trainanti nella mia vita – aveva dichiarato Pitbull. – Questa partnership con Hard Rock Heals Foundation per la mia Signature Series sosterrà SLAM! nel suo impegno ad aiutare studenti di tutte le estrazioni sociali a raggiungere il loro massimo potenziale». «Pitbull e Hard Rock hanno ben chiaro quanto sia elevata l’urgenza di investire nel nostro futuro attraverso l’educazione e l’istruzione dei ragazzi – dichiara Kellie Brown, Philanthropy Manager per Hard Rock International. – Pitbull è un sostenitore del marchio Hard Rock e siamo onorati di collaborare con lui su questo programma di Signature Series che, ne siamo certi, avrà un bell’impatto nei ragazzi di tutto il mondo».
La nuova t-shirt è nera, nella versione e nelle rispettive taglie per uomo e per donna, ed è caratterizzata dalla scritta con il noto soprannome di PitBull “Mr. Worldwide” in un lettering dai colori rosa e turchese brillanti, in omaggio alla sua MIAMI che lo ha visto crescere. L’edizione limitata di t-shirt è in vendita in tutte le versioni sia online su Rockshop.HardRock.com che nei Rock Shops degli Hard Rock Cafe, Hotel e Casino del mondo.
Le serate negli Hard Rock Cafe italiani di Roma Firenze e Venezia, saranno ricche di intrattenimento a tema, tanta musica, DJset e tanto buon food. Per prenotazioni o ulteriori informazioni sui singoli programmi, consultare le pagine Facebook.
HARD ROCK CAFE ROMA – facebook.com/hardrockcaferome – @hrcrome
HARD ROCK CAFE VENEZIA – facebook.com/hrcvenezia – @hrcvenice
HARD ROCK CAFE FIRENZE – facebook.com/hardrockcafefirenze – @hrcfirenze
Hard Rock Charity Merchandise – Sig Series.
Più di 20 anni fa Hard Rock ha sviluppato l’idea di realizzare partnership con musicisti e band di fama mondiale al fine di generare e offrire nuove creatività nel design. Queste idee e creatività uniche sono diventati t-shirt e vendute delle sedi di Hard Rock Cafe nel mondo. Attraverso la Heals Foundation una percentuale del ricavato delle vendite beneficia una charity scelta dall’artista.
Ulteriori informazioni al sito HardRock.com – Per la vendita on line Rockshop.HardRock.com
Armando Christian Perez (Pitbull)
Da Mr.305 fino a Mr.Worldwide, Armando Christian Perez, alias Pitbull, dalle strade di Miami ha raggiunto un successo mondiale, incarnando davvero il sogno Americano. La sua etica di lavoro senza sosta, lo ha trasformato in una vera star globale vincitrice di Grammy® Awards e in un imprenditore di grande successo. Nel suo percorso è stato anche protagonista ed ospite di prestigiosi programmi televisivi, la sua musica ha fatto parte della colonna sonora di film come “Men in Black III” e “Pinguini di Madagascar” e la sua voce è stata protagonista nel film di animazione 3D dal titolo “Epic”.
Primo posto nelle classifiche mondiali di oltre 15 paesi, 9 miliardi di visualizzazioni su YouTube/VEVO, 70 milioni di copie vendute del suo singolo e 6 milioni di album venduti, PitBull non si ferma.
I suoi canali Social raccolgono 59 milioni di followers su Facebook (@Pitbull), 23 milioni di followers su Twitter (@Pitbull) e 5 milioni di followers su Instagram (@Pitbull), con oltre 8 milioni di iscritti al suo canale YouTube (PitbullVEVO e PitbullMusic).
Nel suo fare global music, Pitbull ostenta uno suo stile indiscutibilmente unico. Il suo album di debutto in versione integrale arriva con “M.I.A.M.I” nel 2004, seguito dal successo di “El Mariel” nel 2006 e nel 2007 con “The Boatlift”. Come omaggio al padre fa uscire il suo primo album in lingua spagnola “Armando” nel 2010.
Ha conquistato successo ovunque, dal lontano Est al sud America, in Europa e in tutti gli States. Tale successo non smette di crescere visto con pezzi da hit di platino come “Timber”, ft Kesha, “Fireball” ft John Ryan e tanti altri.
Pitbull farà uscire nei prossimi mesi il suo decimo album “Climate Change,” dopo aver completato il suo tour “The Bad Man Tour”. Nella nuova canzone “Freedom”, appena uscita, sintetizza tutto in questo modo: “da povero ragazzo, a cittadino del mondo conosciuto ovunque e da persone di tutte le estrazioni, come uomo ho pagato tutti i miei debiti, ho eseguito tutti i miei doveri, e ho preso ciò che non andava nella mia vita e l’ho fatto andare.” Questo è il sogno e Pitbull mostra a tutti che è possibile.
SLAM Foundation
La missione di SLAM è quella di promuovere opportunità di scolarizzazione per ragazzi di tutte le estrazioni sociali creando una rete nazionale di accademie SLAM che preparino gli studenti al college o a carriere nello sport-industry dei college. Per raggiungere la missione, la fondazione cerca di creare collaborazioni con partner dalla comprata esperienza nella formazione, per portare le scuole SLAM nelle loro comunità. Le scuole partner operano rispettando un accordo di licenza con la SLAM Foundation.