Roma Vintage 2011 al Parco di San Sebastiano

A volta ritornano… e per l’ennesimo anno tornano in auge i fasti degli anni ’70, ’80 e ’90. È la suggestiva cornice del Parco di San Sebastiano (via delle Terme di Caracalla) ad ospitare quest’anno “Roma Vintage 2011” tra il 10 giugno ed il 15 agosto, con un ricco programma di . Concerti, esposizioni e mercatini promettono di essere una vera e propria manna per collezionisti e semplici curiosi. Si inizia il prossimo venerdì con l’Opening Party, un evento che ha già parecchi click sulla pagina facebook http://www.facebook.com/event.php?eid=188534444530519.

L’ingresso al Parco è gratuito, così come la partecipazione a tutte le serate che compongono il palinsesto artistico della manifestazione. Le serate della settimana si spartiscono gli spettacoli: mercoledì con il Summertime Boogie, accompagnato da Rock’n’Roll e “boogie woogie”, giovedì con Borghetta Stile e “CTRL Lose Control vs. Push Pop”, venerdì con la musica elettronica di GLAMDA e sabato sera con rock e “Screamadelica”, seguendo i ritmi dei dj del Circolo degli Artisti e di Radio Città Futura. La domenica ecco infine gli attesissimi mercatini, incredibili miscellanee di pezzi unici, alcuni rari da collezionismo, altri per appassionati e hobbisti. Tra gli appuntamenti più interessanti ci sono il Vintage Market, l’Happy Sunday Market ed il Mercatino Giapponese.

About FB

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.