A Villa Ada si incontra il mondo

Sta arrivando l’estate e con lei Roma si riempie di tantissime manifestazioni all’aperto. Tra queste vi è Roma incontra il Mondo a Villa Ada.

Dal 18 giugno al 29 luglio vi saranno ben 42 concerti, che vedranno il meglio della scena musicale internazionale. La musica sarà la più varia, dalla musica etnica al rock, dal jazz al pop.
Una rassegna musicale a favore dell’integrazione e della conoscenza dei popoli, attraverso la loro musica e la loro .
Oltre alla musica, vi sarà anche spazio per la satira, visto che, il 19 luglio, salirà sul palco, Sabina Guzzanti.
Tra gli artisti italiani vi saranno: Niccolò Fabi (5 luglio)  Alex Britti (13 luglio) ed Eugenio Bennato (23 luglio).
Roma incontra il Mondo è organizzata da Arci Roma e Multikulti, che quest’anno hanno deciso di rendere la manifestazione, più aperta verso le musiche popolari, per sottolinearle la loro dimensione urbana e multietnica.
Per tutti gli amanti della musica, nel senso più ampio del termine, questa rassegna è da non perdere!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento