INTERRAIL Ad Ostia alla Sala Massimo Troisi dal 2 al 5 febbraio.

Torna ad Ostia il treno d’INTERRAIL, il bellissimo testo nato dalla penna di Massimiliano Bruno, con la regia di Daniele Trombetti che, accompagnato dall’energica Lisa Giovannini e dalle voci di Valerio Volpi e Luca Bray,racconterà una storia d’amore semplice ed avvincente che saprà farvi ridere, commuovere e sognare.
E’ la storia di Luca e Anna. Lei, venticinquenne, che viaggia per divertimento; lui, trentatreenne, che si trova a viaggiare, invece, per lavoro. Motivazioni differenti li spingono però ad affiancarsi e accompagnarsi alla scoperta del mondo, ma soprattutto di sé stessi. “Il viaggio è condivisione, rischio; è un mix d’imprevisti e sorprese: tu puoi programmarlo, ma lui saprà, comunque, stupirti. Il viaggio è un tramonto che ti porti negli occhi. È un incontro inaspettato.” Queste le motivazioni che rendono l’opera accattivante e ancora attuale, ma il viaggio non è solo un insieme di luoghi e volti, è anche profumi, sapori, suoni. Ecco allora che la componente musicale si fa protagonista per accompagnare lo spettatore in tutte le tappe. La sapiente chitarra di Valerio Volpi e le incalzanti percussioni di Luca Bray fanno sì che quest’alchimia possa compiersi.
Roma, Parigi, Utrecht, Londra, Helsinki, Tampere, San Pietroburgo, Voronet, Bodrum, si avvisano i signori passeggeri che il treno è in partenza!

Alla Sala Massimo Troisi ( via Cardinal Ginnasi, 12 )
dal 2 al 5 Febbraio
Giovedì, Venerdì e Sabato ore 21.00
Domenica ore 18.00
Tel 065665208

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento