Il Carnevale degli Animali al Teatro San Carlino dal 4 febbraio 2017

Lo spettacolo fa parte della collana “Burattini all’Opera” del San Carlino, dal 4 al 19 Febbraio.

L’intento è quello di far conoscere ai bambini alcune delle grandi opere in chiave nuova e divertente. Le scene sono ambientate in un circo di cui sono protagonisti due clown divertenti della tradizione classica: “un Bianco” ed un “Augusto”, le musiche (quasi tutte, quelle della fantasia zoologica di Saint-Saens) sono suonate al pianoforte dal vivo; gli animali sono pupazzi animati di cui sono portate in scena allegre avventure che li caratterizzano.
È uno spettacolo divertente, dinamico e partecipativo che regala spensieratezza e fantasia!

Ciccio & Pasticcio sono due clown, direttori di un circo nuovo, originale, fuori dal normale.
Nei rari momenti in cui i due non bisticciano tra loro, offrono al pubblico uno spettacolo magnifico

Il Carnevale degli animali:

Leoni innamorati, Turbotartarughe, Cigni Ballerini, Mini Elefanti e Dinosauri Fossilizzati.
Tutti questi animali si alternano fra loro in allegri quadri musicali sulle note che fuoriescono dal pianoforte del maestro Oderigi e mentre gli animali si riposano, Ciccio e Pasticcio divertono il pubblico con le loro gag comiche. Alla fine tutti si riuniscono per saluti finali al pubblico divertito che ha appena assistito ad una fantasia musicale, animale e umana spassosa.

L SAN CARLINO – il teatro bambini a roma
Viale dei Bambini – Orologio ad acqua – Villa Borghese Roma
Tel. +39.06.699.22.117
Fax +39.06.45.220.663
Mobile 329.29.67.328

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento