Venerdì 16 dicembre mini-live di Alessandra Amoroso a Romaest

#IoVadoaRomaest: Venerdì 16 dicembre mini-live di Alessandra Amoroso. Presentazione della versione in esclusiva del nuovo album ‘Vivere a colori’

Venerdì 16 dicembre, alle ore 17:30, presso l’area del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, (2° Piano – Ingresso Nord), Alessandra Amoroso si esibirà in un mini-live per presentare i suoi ultimi successi e per promuovere la versione in esclusiva del suo nuovo album ‘Vivere a colori’. L’evento è in collaborazione con il punto vendita Media World, presso il quale sarà possibile acquistare l’album e partecipare al concorso VINCERE A COLORI* con in palio biglietti per il concerto di Alessandra all’Arena di Verona.
‘Vivere a colori’ è stato certificato doppio Disco di Platino per le oltre 100mila copie vendute, contiene i singoli “Comunque andare”, “Vivere a colori” e “Sul ciglio senza far rumore”.

*Partecipa al concorso “Vincere a Colori” e potrai vivere il concerto di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona!
Concorso valido dal 21/11/2016 al 09/01/2017 – Montepremi ? 6000
Per informazioni leggi il regolamento sul sito HYPERLINK “http://www.alessandraamoroso.it” www.alessandraamoroso.it

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento