Al Parco Regionale Appia Antica: gli eventi del fine settimana

Sabato 17 e domenica 18 dicembre al Parco Appia Antica ci saranno visite guidate ed per il Natale.

A Tor Fiscale il Natale riserva tante sorprese e qualche enigma, vieni a scoprirlo sabato 17 dicembre.
In Caffarella per i più piccoli c’è la Ciclo-slitta di Babbo Natale.
Domenica 18 dicembre aria di Natale alla Casa del Parco e alla fonte Egeria con visita guidata gratuita Dalle sorgenti dell’Acqua Santa al Ninfeo d’Egeria e sempre domenica apertura mensile con visita guidata al Sepolcro di Priscilla.
Sempre sabato 17 e domenica 18 dicembre il Parco partecipa all’evento Terra del Futuro promosso da RomaNatura alla Riserva di Decima Malafede.

Casa del Parco e Centro Servizi Appia Antica: aperti durante le vacanze di Natale.
Il Centro Servizi Appia Antica e la Casa del Parco resteranno aperti da Natale alla Befana, dalle ore 9.30 al tramonto, ad esclusione del 25 dicembre e 1 gennaio, il 24 dicembre e il 31 dicembre è invece prevista la chiusura anticipata alle 13.30.
#seguilavolpe vi dà appuntamento al primo fine settimana di Primavera 2017.
Domenica 22 gennaio 2017 la tradizionale Festa degli Animali in Caffarella.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento