Entriamo in piena atmosfera natalizia con un lungo fine settimana che comincia giovedì 8 dicembre con un nuovo spettacolo: Il Soldatino di stagno.
In occasione della Prima (giovedì 8 dicembre) una partecipazione straordinaria: Ruben Rigillo, attore di teatro, cinema e televisione e grande amico di Pulcinella, ha accettato di diventare la voce narrante dello spettacolo, perché ai piccoli spettatori del San Carlino, vogliamo sempre dare il meglio e riservare loro grandi sorprese!
Ruben Rigillo sarà con noi e con il nostro pubblico solo in occasione del debutto di questa nuova produzione ricca di luci, suoni, musicisti e danzatori.
Il 9 dicembre in occasione del ponte dell’Immacolata un altro evento ce abbiamo chiamato Natale in casa di Pulcinella che verà la partecipazione di un altro grande ospite: Babbo Natale. Verrà al San Carlino durante il laboratorio pittorico di alberi di Natale condotto da Roberto Capone per raccogliere le lettere di tutti i bambini. Poi tutti insieme faremo merenda e Pulcinella accompagnato musicalmente da Valerio Toninel leggerà un racconto che non ha ancora scelto, se vuoi, puoi portare quello preferito del tuo bimbo, potrebbe essere scelto proprio quello.
Sabato e domenica sarà replicato lo spettacolo e Babbo Natale ci ha promesso di tornare!
Non restare a casa, vieni al San Carlino a divertirti ed emozionarti!
Prenota sempre per non restare senza posto e senza sconto!
Teatro San Carlino
Viale dei Bambini (Orologio ad Acqua) – Terrazza del Pincio – Villa Borghese – Roma – 00184
ervizio Prenotazioni Gruppi:
Botteghino:+39.06.699.22.117; Mobile: +39.329.29.67.328 email: prenotazione@sancarlino.it
dal 8 al 26 Dicembre Il Soldatino di Stagno
lo spettacolo di Natale con danzatori, attori, giocattoli e musica dal vivo
Giovedì 8 con un ospite speciale: alla voce narrante Ruben Rigillo
Uno spettacolo incantato in cui la fantasia fa da maestra. Attori “veri” che scompaiono quando i burattini “finti” prendono vita.
L’ambientazione è quella di una casa comune che il pubblico dei bambini può riconoscere come propria; la suggestione della finzione che diventa realtà è resa fortissima dal suono del sassofono e della batteria suonate dal vivo.
Suoni e rumori servono per dare voce ai giocattoli che prendono vita di notte quando i suoni e i rumori della vita vera si spengono per dare respiro ai sogni fantastici.
spettacolo per tutta la famiglia, particolarmente adatto ai bambini dai 2 anni in su.
Natale a Casa di Pulcinella Venerdì 9 Dicembre alle 16.30
Un pomeriggio diverso, un pomeriggio di festa nella casa di Pulcinella a Roma.
L’invito è aperto a tutti i bambini e i genitori, insieme agli artisti del San Carlino potrai costruire e colorare un albero, incontrare Babbo Natale, ascoltare una storia scritta dal tuo bambino letta e musicata da Pulcinella in persona e fare una merenda in allegria.