“La recita di Caligola” al Teatro dei Documenti

DI DOCUMENTI dal 29 novembre al 4 dicembre
da martedì a sabato ore 20.45, domenica ore 18.00, va in scena “LA RECITA DI CALIGOLA”, di Vittorio Sagat. Regia di Marco Belocchi. Con Giuseppe Alagna, Marco Belocchi, Roberto Luigi Mauri, Maria Teresa Pintus, Vittorio Sagat, Gianluca Vicari. Prod. 1 Agosto.

Dopo la morte di Drusilla, suo grande amore, Caligola realizza che l’esistenza è senza senso e che l’unico modo per esprimere e trasmettere questa insensatezza è il teatro. Così il mattatore Caligola architetta una messinscena del proprio dolore e durante questa “recita” farà strage di spettatori e attori, fino all’atto finale in cui si accorgerà di essere rimasto da solo sulla scena. Uno spettacolo che scuote il pubblico, partecipe e testimone.

Teatro di Documenti
via Nicola Zabaglia, 42
00153 Roma
tel. 06.5744034 – 06.5741622 – 328.8475891
teatrodidocumenti@libero.it

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento