Buon compleanno al MAXXI

È già passato un anno, dalla storica inaugurazione del museo di arte contemporanea, più grande di Roma: Il MAXXI.

Un anno intenso, che ha visto il MAXXI battere il record di visitatori,  l’inaugurazione di una mostra dietro l’altra, di nuovi percorsi educativi, di lezioni di architettura e di arte contemporanea. Insomma, il MAXXI, in un anno non si è mai fermato, confermando come la sua assenza, nella capitale, si è fatta sentire per troppo tempo e che ora che ce l’abbiamo non ne possiamo più fare a meno.
Il 28 maggio il MAXXI compie un anno e lo fa festeggiando, in modo speciale.

Per festeggiare il suo 1° compleanno, il dipartimento di educazione, offre il 28 maggio su prenotazione dei workshop per gli adulti  e un laboratorio per famiglia sulla mostra Universo Rietveld, visite guidate alle mostra di arte e architettura. Tutto rigorosamente gratuito fino ad esaurimento posti, con l’acquisto di un biglietto d’ingresso del museo.
Potete prenotare le iniziative didattiche a partire dal 23 maggio si sito del MAXXI.
Per tutti i visitatori in omaggio una spilla di design ideata per il compleanno del museo in collaborazione con i Gioco del Lotto, partner delle attività educative.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento