Il festival multidisciplinare Attraversamenti Multipli

Il festival multidisciplinare Attraversamenti Multipli
ideato e organizzato da Margine Operativo con la direzione artistica di Alessandra Ferraro e Pako Graziani giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione continua ad interrogarsi sulle relazioni tra i linguaggi artistici contemporanei e il presente, rilancia e rafforza gli elementi che lo caratterizzano:

l’ incontro di diversi linguaggi artistici ,
lo sguardo attento sulle nuove creatività
le location inconsuete
la relazione tra arti performative e spazi pubblici,
l’ attenzione agli spettatori.

8 giorni di artistici dal 20 al 30 ottobre in
4 location diverse
coinvolge 22 ensemble di artisti della scena contemporanea nazionale spazia dal alla danza, dalle performance ai fumetti, dalla musica alla street art, incalza le emergenze del presente affrontando la complessità del reale attraverso la molteplicità del contemporaneo rilancia la sua natura multisfaccettata e meticcia in cui hanno cittadinanza e dialogano tra loro diverse pratiche delle arti contemporanee ospita ensemble di artisti che attraverso forme, estetiche e sperimentazioni diverse si confrontano con il proprio tempo propone spettacoli e azioni artistiche che agiscono sui punti di contatto tra diversi codici ibridandoli e creando opere che forzano i generi.

ROMA: 20 – 30 OTTOBRE 2016

BIBLIOTECA Comunale G. MAMELI
20 e 27 ottobre
via del Pigneto 22 / Isola Pedonale del Pigneto
ingresso gratuito
si consiglia la prenotazione
LARGO SPARTACO | 23 e 30 ottobre |
ingresso gratuito

CENTRALE PRENESTE TEATRO | 21, 22, 28,29 ottobre |
Via Alberto da Giussano, 58
singolo spettacolo – sala teatro
8 euro
5 euro ridotto giovani under 26 anni e over 65
si consiglia la prenotazione
singola performance – sala nera e sala bianca
5 euro
si consiglia la prenotazione

PRENOTAZIONI:
info@attraversamentimultipli.it
tel + sms 328.4142223

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento