Gigi Proietti in Di Nuovo Buonasera al Teatro Sistina

Lui, è l’attore romano più amato in assoluto, in grado di registrare il tutto esaurito, non appena si concede, in qualche strepitoso spettacolo. Il , è il più amato e storico di Roma, unite queste due elementi,  e capirete che lo spettacolo che stiamo per segnalarvi con Ez Rome è assolutamente da non perdere!

Gigi Proietti torna al Teatro Sistina, dal 26 maggio 2011 al 12 giugno e dal 17 giugno al 19 giugno, con lo spettacolo “Di Nuovo Buonasera”!
Il Sistina chiude quest’anno la sua stagione alla grande, dopo Aladin, Jesus Christ Super Star, Rugantino e ora Fiorello, a fine maggio avrà nel suo palco il grande Gigi Proietti.
Su quello che verrà proposto dal mattatore romano rimane ancora un mistero, tanto che anche nel sito ufficiale del Sistina non ci sono informazioni approfondite al riguardo. I biglietti sono in vendita, e siamo sicuri che con Gigi Proietti non rimarrete delusi.
L’ultimo spettacolo è stato Buonasera… dove ha divertito il pubblico in tutta Italia, da solo, con una performance da one-man-show. Sarà anche questa volta così?
Se sapremo qualche cosa in più con Ez Rome vi aggiorneremo!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento