Musei Vaticani e Cappella Sistina, domenica 25 settembre

Nella Domenica ad ingresso gratuito, proponiamo una visita guidata indimenticabile all’interno dei Musei più famosi del mondo, quelli custoditi nel Vaticano. Fare un po’ di fila varrà sicuramente la pena per poi poter ammirare così tanti capolavori tutti insieme e concludere questo splendido viaggio nell’arte all’interno della Cappella Sistina, gioiello che tutti ci invidiano. Michelangelo qui ha superato se stesso, realizzando ciò che di più sublime è impossibile solo pensare. Ma saranno tanti gli artisti e le opere che potremo ammirare, in un viaggio a ritroso nel tempo.

Quando
Domenica 25 Settembre 2016 alle ore 8:00

Dove
Piazza Risorgimento, all’incrocio con via di Porta Angelica

Quanto
Quota di partecipazione € 12 comprensivo del costo degli auricolari obbligatori. Essendo l’ultima domenica del mese non è possibile effettuare la prenotazione per cui ci sarà da fare un po’ di fila. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

Ostia Antica Festival: sold out per Carmen Consoli, Rezza e Mastrella il 13 settembre

#OstiaAnticaFestival #CarmenConsoli #RezzaMastrella #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospita la prima edizione dell'Ostia Antica Festival. Dopo il sold out di Patti Smith, anche Carmen Consoli ha incantato il pubblico. Lo spettacolo di Rezza e Mastrella, inizialmente previsto per il 6 settembre, è stato rinviato al 13 settembre a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

Lascia un commento