Su il Sipario! Riapre il teatro San Carlino con la Stagione 2016-2017

Riapre il San Carlino con la Stagione 2016-2017
Domenica 11 settembre 2016 alle ore 11.00
in questo felice giorno le nostre porte sono aperte,
siete tutti i benvenuti e non c’è bisogno di prenotazione.

A Settembre, come da 12 anni a questa parte, arriva il momento di aprire le porte del Teatro San Carlino a Villa Borghese. E’ arrivato il momento di raccontare le nostre storie e festeggiare insieme!

Su il Sipario è il titolo della nostra giornata di apertura e, come dice il nome, le nostre porte sono aperte.
Puoi portare chi vuoi, invitare chi vuoi, chi già ci conosce e anche chi non ha mai sentito parlare del nostro teatro.
L’ingresso è gratuito.

Ad aspettarti ci sono tanti amici artisti che collaborano con noi e che ti regaleranno un po’ della loro arte in questo giorno di festa:
Pulcinella e le sue filastrocche, Valerio Toninel e la sua batteria, Francesco Manfredi e la sua chitarra, Gerardo Del Monte al piano che accompagna la voce di Lucia Filaci. Ci sarà Malù con i suoi alti trampoli e poi, per tutta la mattinata, i bambini potranno divertirsi con i Cartoni Animali di Roberto Capone.

Ti presenteremo la Nuova Stagione 2016|2017 con tutti i suoi spettacoli, ti spiegheremo le grandi novità come Cirthé – La Rassegna di Circo a Teatro e ti daremo l’opportunità di abbonarti ad un prezzo davvero vantaggioso.

Non devi prenotare, basta solo che tu venga, più siamo e più ci divertiamo.

IL SAN CARLINO il teatro dei burattini a Roma
Viale dei Bambini, Orologio ad acqua, Villa Borghese
Roma
Telefono: 06.699.22.117
Fax: 06.30.85.94.46
Mobile: 329.29.67.328

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento