Estate a Romaest: tanto divertimento per i piccoli e grandi occasioni per lo shopping!

Estate a Romaest: tanto divertimento per i più piccoli e grandi occasioni per lo shopping
Gli da non perdere

La calda Estate di Romaest è iniziata, e dopo la notte bianca continuano le occasioni per i clienti che potranno usufruire di ulteriori sconti speciali.

Tante le iniziative dedicate ai bambini: si comincia con Benvenuto Wilson! Sarà possibile conoscere il simpatico trenino, uno dei protagonisti di ‘Chuggington’, la serie televisiva, in onda su Rai Yo-Yo, che narra le avventure di tre trenini apprendisti, Bruno, Koko e Wilson. La stazione è al primo piano del Centro Commerciale. Dal Lunedì al Venerdì, dalle 16.00 alle 20.00, Sabato e domenica, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 20.00. Il costo del biglietto è di 1 Euro dal Lunedì al Venerdì e di 2 Euro nel weekend.

Fino al 7 agosto saranno presenti in galleria (1° e 2° piano) le esclusive statue di Doraemon e sarà possibile scattare una foto ricordo con loro; inoltre, al primo piano, ingresso nord, la Scuola Internazionale di Comics realizza tutti i giorni disegni manga per il pubblico. Dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00 e dalle 11:00 alle 20:00 nel weekend.

E ancora, fino al 31 agosto il divertimento è assicurato anche grazie al MiniGolf di Romaest (Ingresso nord 2°piano). Dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 21.00, sabato e domenica alle 11.00 – 12.30 – 13.00 – 21.00. Il costo del biglietto d’ingresso è di 3.00?.

Infine, il 21 agosto non perdetevi l’incontro dal vivo con i personaggi dell’ultimo episodio del film “L’Era Glaciale” in prossima uscita nelle sale di UCI Cinemas.

Per un divertimento all’insegna della sicurezza, in Estate il punto di Primo Soccorso di Romaest è attivo tutti i giorni per l’intera giornata.

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About Redazione

Check Also

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

Lascia un commento