RACHELE BASTREGHI: VENERDI’ 22 LUGLIO, IN CONCERTO AL SUMMER KINO ALL’EX DOGANA
Rachele Bastreghi, voce e anima femminile dei Baustelle, arriva al Summer Kino venerdì 22 luglio: un live straordinario per una delle icone più riconosciute e ammalianti della scena pop-rock italiana.
MARIE, questo il titolo dell’album di Rachele Bastreghi, è un omaggio alla musica e alle atmosfere degli anni ’70. Contiene sette brani tra cui due cover, “Cominciava così” dell’Equipe84 e “All’inferno insieme a te” di Patty Pravo.
Sempre per Patty Pravo ha scritto il brano “Ci rivedremo poi”. L’uscita dell’EP è stata accompagnata dalla pubblicazione del videoclip de IL RITORNO.
“Questo tour è la naturale prosecuzione di un percorso iniziato con la pubblicazione dell’EP “Marie” – spiega Rachele – nato per un’esigenza artistica e personale. La voglia di mettermi in gioco, di tirare fuori un lato di me che avevo sempre tenuto nascosto. Tutto questo è avvenuto in maniera spontanea, come spontaneo è stato cercare ispirazioni e stimoli da quegli anni ’70 che continuano sempre ad affascinarmi tanto”.
Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ufficiale dell’artista