Muratella Days di Unieuro: Lele, il cantante di Amici, presenta il suo EP di debutto!

Sabato 16 luglio dedicato alla musica per i Muratella Days di Unieuro: protagonista Lele, il cantante di Amici
che presenta il suo EP di debutto!

Sabato 16 luglio appuntamento imperdibile presso il punto vendita Unieuro di Muratella a Roma, che ospiterà dalle 17.30 un artista d’eccezione per un pomeriggio all’insegna della musica.

Protagonista sarà infatti “Lele”, l’eclettico polistrumentista finalista dell’edizione di quest’anno di Amici.

Stile, eleganza, talento: Lele è questo e molto di più. Sabato presenterà e firmerà presso lo store Unieuro le copie del suo EP di debutto “Costruire”; un album anticipato in radio da ben due singoli che confermano la sua versatilità di scrittura, rispettivamente uno in italiano “La strada verso casa” e uno in inglese “Through this noise” .

Una talentuosa promessa della musica italiana, che inizia il suo grande percorso sostenuto dall’affetto dei fan, come dimostrano gli oltre 60.000 followers su Facebook e i 17.400 su Instagram.

Sabato 16 luglio ultimo appuntamento inoltre con i “Pomeriggi con RDS 100% Grandi Successi”, la radio più ascoltata in Italia, che sarà presente e trasmetterà in diretta dal negozio romano tra le ore 16.30 e le ore 19.30.

Unieuro Muratella si trova in via di Valle Lupara, 10 (uscita 31 GRA) Loc. Muratella, ed è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 e la domenica dalle 10.00 alle 21.00.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento