Grande festa aperta a tutti per nuovo asilo in via Prenestina

Grande festa aperta a tutti per nuovo asilo in via Prenestina.

Sabato 25 giugno in zona Tor Tre Teste la festa di inaugurazione della struttura della scuola dell’infanzia Wonderland

La Scuola dell’infanzia Wonderland inaugura il nuovo asilo di via Prenestina 742, nel quartiere Tor Tre Teste, con una grande festa ad ingresso libero e gratuito, sabato 25 giugno a partire dalle 17.30

La struttura di via Prenestina 742, completamente ristrutturata e messa a nuovo, sorge su oltre 1000 mq con due aree esterne protette a disposizione dei bambini e un ampio parcheggio per i genitori. Il nuovo asilo accoglierà i bambini sia nelle sezioni del nido (da 0 a 3 anni) che della scuola materna (da 3 a 6 anni) per un totale di circa 100 nuovi posti.

Il quartiere e la città avranno quindi una Scuola dell’infanzia nuova di zecca che vedrà la luce con la festa di sabato 25 giugno. Una festa aperta a tutti e che sarà un’occasione per i residenti nel quartiere e non solo per conoscere i nuovi spazi a disposizione e passare una giornata di allegria e divertimento insieme ai propri bambini. Primo impegno sarà il Centro estivo targato Wonderland che ha già preso avvio a inizio giugno nella sede di via Galati, a Colli Aniene.

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento