Mano nella mano attraversono il paesaggio giurassico di Zoomarine. Un saluto affettuoso all’Iguanodonte, al Triceratopo e al Tirannosauro Rex. E poi, tra lo stupore dei presenti e l’entusiasmo dei bambini, veloci arrivano all’Isola dei Delfini. E’ così che trascorrono il 1° maggio Andrea Cocco, modello italo-giapponese, vincitore della 11ª edizione del Grande Fratello e la sua amata Margherita Zanatta.
Dopo lo spettacolo e l’incontro “ravvicinato” con la dolcezza dei delfini, Andrea e Margherita indossano la muta e sgusciano in acqua a coccolare i loro nuovi amici. Emozioni, allegria e tenerezza impresse sulle foto, mentre, i due giovani innamorati sprigionano tenera passione in un gioco di abbracci e baci.
E poi, ancora mano nella mano, seri e bellissimi rilasciano un’intervista “fiume” dove non mancano, per la curiosità del pubblico, domande sulla loro storia d’amore nata sotto i riflettori di Cinecittà.
E che dire della loro intrepida passeggiata sul roller coaster Vertigo? Per i due “gieffini” l’adrenalina è a 10 mila e la felicità alle stelle. Sfuma così, tra risate e divertimento, un’intrepida giornata.