Estate ai Parchi 2016

Tutto pronto per l’Estate ai parchi 2016! Serate di spettacoli e musica dal vivo.
Mercoledì 01 giugno 2016 alle ore 21 al Parchi della Colombo : apertura della manifestazione con mega “Jam session” e l’eccezionale partecipazione di Matteo Vespasiani , giornalista televisivo , noto speaker dell’AS Roma Calcio per presentazione del palinsesto !
Il Teatro ai Parchi della colombo è pronto a ripartire per la stagione estiva 2016. Ospiterà , musica, cabaret e spettacoli dal vivo dando origine a momenti di puro divertimento e relax.
Noti artisti prenderanno parte alla manifestazione con serate dedicate , dando spazio anche a veri talenti emergenti.

Il tutto sarà vissuto in uno splendido contesto, nel Teatro all’aperto, posizionato presso le aree verdi dei Parchi della Colombo, rendendo complice la magia delle stelle !
Già definito e ben organizzato il palinsesto delle serate , i Parchi della Colombo faranno da scenario alle calde serate romane dove famiglie, giovani e gruppi di amici troveranno ore di svago culturale nello splendido Teatro e potranno rifocillarsi grazie ai punti di ristoro presenti nelle aree commerciali .
Non mancate!!! Non esserci sarebbe un rimpianto………

Info per prenotazioni
tel3927097755 – mail. info@willove.it
Acquisto e prevendite online sul sito i-ticket.it
Biglietteria in loco presso Desk Grafidea
Location
Teatro Parchi della Colombo – Via C.Colombo 1897 ( Infernetto)

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento