Evento di richiamo internazionale, la XII rassegna mondiale di tatuaggi si terrà presso l’Hotel Ergife dal 6 all’8 maggio 2011. Ribadendo l’enorme successo delle passate edizioni, anche per quest’anno sono attesi più di 300 artisti tatuatori provenienti sia dall’Italia che dall’estero. Tra i nomi di maggiore richiamo, diversi studi famosi come il “Greaskull Alley USA”, il “Gimme love tattoo Singapore” ed il “Horiryu Tattoo Studio”. Circa 150 stand dove appassionati e curiosi potranno osservare gli artisti impegnati nella creazione di originali e certosini lavori. Un’occasione imperdibile anche per gli indecisi e gli scettici, che potranno chiedere informazioni e togliersi dubbi su cosa significa farsi un tatuaggio e su quali sono le tecniche utilizzate.
Nell’ambito della 3 giorni verrà presentata la mostra delle “Sante peccatrici”, che esporrà una trentina di lavori pittorici realizzati dalle migliori artiste tatuatrici presenti sulla scena italiana e dalle promesse del mondo del Tattoo.
L’Hotel Ergife si trova in via Aurelia n.619. Per informazioni e dettagli sull’evento e sugli artisti che parteciperanno alla rassegna: http://www.tattooexporoma.com.