XII Rassegna Internazionale sui tatuaggi all’hotel Ergife

Evento di richiamo internazionale, la XII rassegna mondiale di tatuaggi si terrà presso l’Hotel Ergife dal 6 all’8 maggio 2011. Ribadendo l’enorme successo delle passate edizioni, anche per quest’anno sono attesi più di 300 artisti tatuatori provenienti sia dall’Italia che dall’estero. Tra i nomi di maggiore richiamo, diversi studi famosi come il “Greaskull Alley USA”, il “Gimme love tattoo Singapore” ed il “Horiryu Tattoo Studio”. Circa 150 stand dove appassionati e curiosi potranno osservare gli artisti impegnati nella creazione di originali e certosini lavori. Un’occasione imperdibile anche per gli indecisi e gli scettici, che potranno chiedere informazioni e togliersi dubbi su cosa significa farsi un tatuaggio e su quali sono le tecniche utilizzate.
Nell’ambito della 3 giorni verrà presentata la mostra delle “Sante peccatrici”, che esporrà una trentina di lavori pittorici realizzati dalle migliori artiste tatuatrici presenti sulla scena italiana e dalle promesse del mondo del Tattoo.

L’Hotel Ergife si trova in via Aurelia n.619. Per informazioni e dettagli sull’evento e sugli artisti che parteciperanno alla rassegna: http://www.tattooexporoma.com.

About FB

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.