I Voca People all’Auditorium della Conciliazione

Il gruppo rivelazione dell’anno, i Voca People, tornano a Roma il 10 maggio all’Auditorium della Conciliazione.

Ormai si sono fatti conoscere in tutto il mondo, gli “alieni” del pianeta Voca, sono tornati a Roma, con uno spettacolo da non perdere.
La loro forza? Combinano i suoni vocali, cantato a cappella e beat box, riuscendo a riprodurre i suoni di un’intera orchestra.

L’idea è nata grazie a Lior Kalfo e Shai Fishman, che hanno creato un gruppo musicale nuovo e originale. Il loro look è ben riconoscibile: vestiti di bianco con un rossetto rosso.

l loro spettacoli hanno catturato il mondo, mentre in Italia si sono fatti conoscere grazie ad uno spot pubblicitario e ad alcune apparizioni televisive.
Alcune volte i Voca People hanno anche improvvisato in mezzo alla strada, con la gente, perché d’altronde loro sono degli alieni, venuti in pace!
Ora sono amati in tutto il pianeta, gli spettacoli sono seguitissimi, esempio di come la musica può essere un messaggio di pace.

About Redazione

Check Also

“Mi abbatto e sono felice” monologo teatrale a impatto ambientale zero

Teatro #Sostenibilità #DecrescitaFelice #EZrome "Mi abbatto e sono felice", monologo a impatto zero di Daniele Ronco, arriva allo Spazio Diamante dal 18 al 22 dicembre. Lo spettacolo, ispirato alla "Decrescita felice", utilizza una bicicletta per produrre energia, affrontando temi di sostenibilità e semplicità. Mulino ad Arte promuove un teatro green e partecipativo.

Natale in jazz all’Ivelise con Valeria Rinaldi

NataleInJazz #TeatroIvelise #ValeriaRinaldi #EZrome Il Teatro Ivelise ospita "Songs for Three", un concerto jazz che unisce la magia del Natale alla raffinatezza musicale. Valeria Rinaldi, Fabio Poli e un cast stellare offrono un'esperienza indimenticabile, con celebri duetti e racconti sulla storia del jazz. Un evento imperdibile per gli amanti della musica.

Lascia un commento