Gianna Nannini in concerto

Dopo l’uscita del suo ultimo singolo, “Ogni tanto”, il 3 dicembre 2010, poco dopo aver dato alla luce la sua Penelope, Gianna Nannini pubblicato il suo ultimo album, dal titolo “Io e te”, dedicato appunto alla figlia.

Un vero e proprio inno all’amore e “l’affermazione della donna e della sua libera scelta”.

Ora torna con il suo tour, che porta lo stesso nome dell’album, partito pochi giorni fa, il 29 aprile da Assago (Mi).

Arriva a Roma, proprio oggi, il 3 maggio per tre serate che hanno già registrato un Palalottomatica tutto esaurito.

Il tour proseguirà poi per Reggio Calabria, Acireale (Ct), Eboli (Sa), Castel Morrone (Ce), Perugia, Bologna, Verona, Villorba (Tv), Bolzano, Firenze, Pesaro, Genova, Torino, una full immersione che si concluderà il 4 giugno prossimo e che le permetterà di trascorrere la sua prima estate da mamma.

I biglietti possono essere acquistati sul sito www.livenation.it o presso tutto il circuito TicketOne (sul sito, per telefono al numero 892.101 o presso i punti vendita autorizzati).

About PC

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.