Film gay inedito “Matterhorn” all’Acrobax

I giovedí alle 20.30 all’ACROBAX (ex Cinodromo),
via della Vasca Navale, 6 – ROMA (metro S. Paolo)
Cena sul posto dalle 19.30 alla Lunfarda, ampio parcheggio.
INGRESSO A OFFERTA LIBERA
PROGRAMMA DI GIOVEDÌ 14 APRILE 2016 ALLE 20,30 ALL’ACROBAX:

Film gay inedito: “Matterhorn”
regista: Diederik Ebbinge
GENERE: Drammatico
ANNO: 2013
NAZIONE: Olanda
DURATA (min.): 87
LINGUA ORIGINALE: Tedesco
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

Il cinquantenne vedovo Fred conduce una vita religiosamente devota e abitudinaria in un piccolo villaggio olandese. La sua esistenza viene stravolta dall’arrivo dello stralunato Theo, un adulto mentalmente ritardato che Fred prende in casa sotto la sua protezione. La “strana coppia” si attira subito le critiche della piccola e bigotta comunità, fin quando Theo chiede a Fred di sposarlo…

Alla fine del film:

Discussione e riflessione post-film, tenuta dallo psicologo dr. Francesco Marzano. Per contattare il dr. Marzano utilizzare la mail francescomarzano@plays.it e / o il num 3895590958

About Redazione

Check Also

Visioni dell’Antropocine: un viaggio cinematografico tra ecologia e sostenibilità

Cinema #Ambiente #Sostenibilità #EZrome Il 23 e 24 ottobre 2024, il Cinema delle Province di Roma ospiterà "Visioni dell'AntropoCine", un evento dedicato al cinema e all'ambiente. L'iniziativa esplorerà come il cinema racconta l'ecologia, con proiezioni e incontri con esperti. Tra i premiati, il regista Matteo Garrone per il suo impegno ambientale.

Gianluca Esposito esplora Carolina e Ferdinando al Museo Napoleonico

ArteContemporanea #MuseoNapoleonico #GianlucaEsposito #EZrome Dal 17 ottobre 2024 al 12 gennaio 2025, il Museo Napoleonico ospita la mostra di Gianluca Esposito "Carolina e Ferdinando. E non sempre seguendo il dopo al prima". L'esposizione, parte della Rome Art Week, esplora le relazioni tra Maria Carolina d’Asburgo Lorena, Ferdinando IV di Borbone e Napoli, attraverso sculture, incisioni e installazioni multimediali.

Lascia un commento