MARTA SU TUBI al Quirinetta Caffè Concerto di Roma il 7 aprile 2016

Parte dal Quirinetta Caffè Concerto di Roma, il 7 aprile – ore 22:00 – il nuovo tour dei Marta Sui Tubi, in uscita il 1 aprile con LOSTILEOSTILE, il nuovo esplosivo disco e sesto della loro carriera.

In uscita a tre anni dal precedente “Cinque, la luna e le spine”, LOSTILEOSTILE contiene tredici canzoni eterogenee, potenti, delicate, emozionanti, fuori dagli schemi.

Un concept album con al centro il tema dell’incontro, del confronto; con l’amicizia, l’amore, la morte, gli stati d’animo, l’ignoto, il futuro, la fuga.

La rinnovata visione delle potenzialità di voci, chitarra, batteria e synth porta la loro musica verso un sound che tiene conto della strada percorsa sino ad ora, attualizzandone le forme e confermando lo spirito indomabile e controcorrente, sempre.

Prodotto dagli stessi Marta sui Tubi e concepito a Milano, con la libertà e condivisione di idee garantite da una campagna di crowdfunding di grande successo, e mixato dalla sapiente mano di Loris Ceroni, LOSTILEOSTILE è un disco che mette i MARTA SUI TUBI saldamente al centro della scena musicale italiana come una delle formazioni più originali e creative.

La stagione del Quirinetta Caffè Concerto di Roma, diretta da Viteculture, aggiunge così un nuovo attesissimo concerto alla sua già nutritissima carrellata di ospiti live, tra cui Irene Grandi e Pastis il 21 marzo, Marlene Kuntz il 23 marzo, le Lezioni di Rock Con Ernesto Assante e Gino Castaldo (il 10 aprile e il 15 maggio), L’officina della camomilla il 14 aprile, Teho Teardo e Blixa Bargeld (altro tour che partirà dal Quirinetta il 4 maggio) e i Capital Strokes il 5 maggio.

Con Marta sui Tubi e LOSTILEOSTILE l’appuntamento è al Quirinetta il 7 aprile alle ore 22.00. Biglietti: 12 euro.

7 aprile, ore 22:00 al Quirinetta Caffè Concerto
via Marco Minghetti 5 – Roma
Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com

Biglietteria: È possibile acquistare i biglietti dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 16.00 e nei giorni di concerto anche a partire dalle ore 20.00.

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento