Tornano live i Sorry Wilson! La band capitolina a L’Archivio 14 con i nuovi brani

Venerdì 4 marzo l’evento che segna il ritorno sul palco della rock band capitolina, che presenterà alcuni dei brani del prossimo album.
Una serata a tutto rock a L’Archivio 14, in Via Lariana 14, a Roma! Sul palco saliranno i Sorry Wilson, gruppo pop-rock indipendente della scena musicale romana, che suoneranno in versione acustica, con la partecipazione di Filippo Trentalance (#Caraserena).

L’evento sarà anche l’occasione per la band per presentare alcuni dei brani del loro ultimo album, in uscita nei prossimi mesi, tra i quali La Dolce Rita, primo singolo estratto, già disponibile su Spotify, Google Play, Amazon e i principali web music store, e che presenta una musicalità estremamente complessa e ricercata. Il concerto inizierà alle ore 22, e sarà seguito da DJ set.

I Sorry Wilson, il cui nome è ispirato alla scena cult del film Castaway, in cui Tom Hanks/Chuck Noland perde Wilson il pallone nella tempesta, nasce da un’idea di Daniele Gizzi (voce e chitarra) e Andrea Borrelli (Batteria e percussioni), romani DOC cresciuti a pane e musica. Dopo aver militato in diverse band del panorama romano, sperimentando generi diversi, dal Rock al Funk al Jazz, Daniele e Andrea decidono di scrivere brani propri, dando vita nel 2013 al progetto dei Sorry Wilson, grazie anche al prezioso contributo di Andrea Allocca (chitarrista e produttore) e Nicolò Pagani (bassista). Nei loro pezzi fondono insieme diversi stili musicali, sperimentando anche le nuove sonorità offerte dalla tecnologia, per un sound unico, che porta la loro firma.

Apericena – Drink – Live – DJ set (€ 15 All included)
Doors Open 20:30 – Live set: 22.00

L’Archivio 14 è in Via Lariana, 14 (zona Piazza Verbano – Villa Ada)
e-mail: info@larchivio14.it
TELEFONO: +39 06.89561754

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento