Fino al 9 Febbraio festeggia a Romaest il Carnevale 2016!

Fino al 9 Febbraio festeggia a Romaest il Carnevale 2016!
Sfilate in maschera, raduno contest Cosplay, animazione per bambini, street artists: trampolieri, acrobati, giocolieri e baby dance
Giovedì Grasso sfilata in maschera delle scuole di Roma
Tutti gli sono gratuiti

E’ fitta l’agenda degli appuntamenti a Romaest per festeggiare il Carnevale 2016. Si parte Domenica 31 Gennaio, presso il 2° piano del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, con gli Street Artists, eventi itineranti di acrobati, trampolieri e giocolieri che si alterneranno per intrattenere e divertire il pubblico.

Dopo il successo dell’edizione 2015, Giovedì Grasso, 4 Febbraio, torna ‘Il Carnevale delle Scuole’, che si svolgerà dalle ore 16:30. Sfilate in maschera, animazione per i bambini e baby dance con Romeo dalle ore 15:30.

Sabato 6 febbraio dalle ore 16.00: Raduno contest Cosplay World 3° edizione. Sfilate, performance dei personaggi e premi per tutte le categorie. Iscrizioni aperte dalle ore 14.00.

La festa continua anche Domenica 7 febbraio dalle ore 15.30 con altri eventi itineranti degli Street Artists. Sempre Domenica 7, dalle ore 17.00, ti aspetta la posta di YoYo e con Carolina Benvenga! Scrivi la tua letterina a Carolina e portala il giorno dello spettacolo.
Per concludere Martedì Grasso, 9 febbraio, dalle ore 15.30 scatenati con la Romeo Baby dance!

Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

IN MEDIA RES COMUNICAZIONE SRL

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento