PER CHI SUONA LA CAMPANA Ricordando Giancarlo Cesaroni

PER CHI SUONA LA CAMPANA
Ricordando Giancarlo Cesaroni
e le sue “stanze polverose”

dalle ore 20,00 AperiCena a buffet
ore 21,30·Spazio

– FEDERICA BAIONI
– DORA CARDONE & GIGI GALANTE
– FABIO MANCINI
– ASI MESKIN

ore 23,00,·Salotto della canzone d’autore Incontri, canzoni, ricordi, idee… insieme
INGRESSO LIBERO

Ogni lunedì ci si incontra al teatro Arciliuto in Piazza Montevecchio 5 a Roma per un Aperitivo e per ascoltare della bellissima musica dal vivo!
CANTAUTORI da tutta Italia si avvicenderanno nell’arena del piccolo teatro per una serata tra amci e dopo la musica si continua chiacchierando nel salotto in compagnia di un antico pianoforte!
“Oggi, dopo vent’anni di attività, siamo molto stanchi e delusi e vorremmo smettere. il momento politico e culturale è uno dei peggiori con il consumo che colpisce in tutti i campi ed il nicolinismo che ha determinato la nascita di una tribù di falsi operatori culturali, pronti a mungere in nome di operazioni più o meno intellettualistiche.

“Sarebbe quindi il caso di proseguire per cercare di essere un’isola nel mare di consumo che ci circonda, ma non sappiamo se ce la faremo”.
(Giancarlo Cesaroni)

TEATRO ARCILIUTO – Piazza di Montevecchio 5 – 00186 Roma
mobile 3338568464 – tel. 066879419
info@arciliuto.it

About Redazione

Check Also

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento