BIANCA ATZEI Live il 27 gennaio al Quirinetta Caffè Concerto
h. 22.00 – Via Marco Minghetti 5 (Roma)
Il 27 gennaio 2016, al Quirinetta Caffè Concerto di Roma, farà tappa il nuovo emozionante tour nei club di Bianca Atzei. Dopo aver registrato il sold out al Blue Note di Milano, Bianca salirà sul palco capitolino per presentare dal vivo l’album di debutto Bianco e Nero, uscito in concomitanza con il 65° Festival di Sanremo, al quale la cantante ha partecipato con il brano Il Solo Al Mondo.
Bianca Atzei – all’anagrafe Veronica- giovane milanese di origine sarda, si è fatta già conoscere per i numerosi singoli di successo come La Gelosia, cantata in duetto con Kekko Silvestre, e La paura che ho di perderti e Non è vero mai, in duetto invece con Alex Britti. Ha aperto, inoltre, i tour dei Modà, e si è esibita con loro negli Stadi di Roma e Milano nel 2014.
Le collaborazioni con artisti famosi non sono finite, dopo la partecipazione al Music Summer Festival, infatti, Bianca si è esibita all’Arena di Verona con Gianni Morandi, a Napoli con Gigi D’Alessio per il capodanno 2014 e ha aperto il concerto di Francesco De Gregori in occasione della chiusura di Expo 2015.
Attualmente la cantante classe 1987 è in radio con il singolo Riderai (new version), è ospite di Gigi D’Alessio nell’ultimo album Malaterra, dove con lui canta lo storico pezzo napoletano Torna a Surriento, e del rapper milanese J-Ax, nel nuovo singolo Intro.
L’appuntamento con Bianca Atzei, dunque, è per il prossimo 27 gennaio alle ore 22.00, al Quirinetta Caffè Concerto di via Minghetti 5. Il costo del biglietto di ingresso è di 20€ + diritti di prevendita.
Continua così la stagione dell’ex Teatro Quirinetta, oggi rinato grazie al lavoro di Viteculture – impresa culturale che progetta e organizza eventi, riqualifica e rinnova spazi in disuso determinandone una nuova valenza in chiave contemporanea – nata a Roma nel 2014 su idea di Giulio Amorosetti e Mamo Giovenco – co-fondatori del Lanificio 159 – insieme a Daniele Martelli.
Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta