Nice To Meet You FRANCESCA MICHIELIN al Quirinetta Caffè Concerto di Roma

FRANCESCA MICHIELIN in Nice To Meet You
Uno show intimo ed esclusivo Live l’8 gennaio 2016 al Quirinetta Caffè Concerto di Roma
h. 22.00 – Via Marco Minghetti 5 (Roma)

Venerdì 8 gennaio la cantautrice Francesca Michielin arriva a Roma, al Quirinetta Caffè Concerto, per il primo live di Nice to meet you.

A pochi giorni dalla conferma del suo nome nella rosa dei Big della prossima edizione del Festival di Sanremo, Francesca Michielin parte con una nuova serie di date dal vivo.

Nice to meet you, più che un tour è un progetto, più che un concerto un’autobiografia musicale della cantante: uno spettacolo molto intimo che la vedrà da sola sul palco, tra tutti gli strumenti che conosce.
Un live pensato da Francesca per creare un contatto intimo e diretto con il pubblico, per raccontarsi, per farsi conoscere, per dire a chi la ascolta ‘Piacere, sono io, Francesca’: da qui, infatti, il nome scelto.

Sul palco, Francesca canterà anche le canzoni del suo ultimo lavoro discografico pubblicato lo scorso ottobre su etichetta Sony Music e intitolato di20, perché il manifesto dei vent’anni della cantante classe 1995.

L’appuntamento con Francesca Michielin dunque è il prossimo 8 gennaio alle ore 22.00, al Quirinetta Caffè Concerto di via Minghetti 5. Il costo del biglietto di ingresso è di 10,00€ + diritti di prevendita.

Continua così la stagione dell’ex Quirinetta, oggi rinato grazie al lavoro di Viteculture – impresa culturale che progetta e organizza , riqualifica e rinnova spazi in disuso determinandone una nuova valenza in chiave contemporanea – nata a Roma nel 2014 su idea di Giulio Amorosetti e Mamo Giovenco – co-fondatori del Lanificio 159 – insieme a Daniele Martelli.

Dopo il concerto di Francesca Michielin, la programmazione live del Quirinetta di Roma prosegue con un’altra grande ospite della scena pop: Bianca Atzei, il 27 gennaio 2016.

Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento